Perché non aprire un Caf in Lombardia?
Qui sei sul sito giusto! Ti guidiamo noi nell’inserimento. Per prima cosa c’è da sapere che non costa nulla, non è un franchising ma un mandato che il nostro Caf, uno dei principali del paese, ti dà per rappresentarci nel tuo comune. Ti diamo il software, la password, l’assistenza e ti formiamo in materia fiscale. Il tuo compito sarà quello di trovare un ufficio, possibilmente fronte strada, e di mettere in campo la tua professionalità e le tue relazioni. Effettua questo investimento.
I Centri di Assistenza Fiscale, meglio noti come Caf, sono delle società che, dopo aver ottenuto l’autorizzazione del Ministero delle Finanze, si iscrivono ad un albo nazionale ed offrono ai cittadini i più diversi servizi legati, appunto, all’assistenza fiscale. Aprire un Caf non è impegno da poco, anche perché la legge lo consente solo a determinate categorie di organizzazioni (non quindi a privati), ma negli ultimi anni si è diffusa la possibilità di collaborare con i soggetti autorizzati ed aprire un ufficio Caf associato.
Aprire un caf in Lombardia permette anche di compilare il modello 730. Il nostro caf, disponibile in tutta Italia, ti potrà assistere! Questo modello è la dichiarazione dei redditi semplificata ed è utilizzabile esclusivamente da dipendenti e pensionati. Portandoci tutta la documentazione necessaria realizzeremo per te il modulo in modo corretto e ci occuperemo anche della comunicazione dello stesso agli enti competenti. Il nostro staff, esperto e professionale, garantisce una compilazione del modello 730 a Milano impeccabile e in tempi brevi. Cosa aspetti ad aprire un caf in Lombardia? A cominciare a fare modelli 730? F24?
Vieni a trovarci nell’ufficio più vicino a te, oppure chiamaci al 3488277465 oppure invia una mail a caf.apertura@gmail.com e inizia ad avviare la tua nuova attività, all’insegna di numeri. Aiuterai chi ne ha bisogno, acquisirai clienti e comincerai ad avere una tua impresa.